Ok si... diciamo che...

« Older   Newer »
  Share  
»Miku~
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 21:03




Ok sono una cagasottorompiballe DOC... faccio schifo peeeeeeeggio di tutti ma peeeeeggio di tutti. Non ho neanche il coraggio di scrivertelo su fb che schifo. Lo scrivo qui perché altrimenti mi sento male se lo dico. MI DISPIACE TANTISSIMO ç_____ç SUL SERIO ERO "ACCECATA" DALLA GELOSIA. Io non dico che mi devi perdonare ma voglio farti sapere che mi dispiace. Già mi dispiace tantissimo. Sono una persona cattiva >______> Mi dispiace per averti fatto del male, e mi dispiace per il dolore che stai vivendo. ç___ç
Mi dispiace
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 23:49
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
L
Posts:
4,971
Location:
Brave New World.

Status:
Anonymous.


... Non lo so.Non è che mi fido più di te...Per adesso non lo so se ti scuserò.Ci devo pensare.
 
Contacts  Top
»Miku~
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 18:17




Io ho detto che lo capisco infondo anch'io mi odio e non mi fido affatto. La scelta è tua Marika, io la accetterò qualunque essa sia.
Mi dispiace soltanto e volevo fartelo sapere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 00:00
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
L
Posts:
4,971
Location:
Brave New World.

Status:
Anonymous.


Ecco,bhe allora volevo dirti che in verita' dispiace più' a me che a te ma...ecco vedi potremo far pace,diventare dinuovo amiche ma mai coem prima.Te lo dico,sono cambiata.ma comunque non sembra che ci tieni molto.quindi per non ferirti direi di 'vedere come va a finire'.se litighiamo dinuovo significa che e' ora di salutarci.poi non so,ti dicevo sono cambiata:ho perso la passione per gli anime i manga,non vado più' nei forum...Non credo che ora abbiamo qualcosa in comune.ti ripeto;come finisce finisce.
 
Contacts  Top
3 replies since 4/12/2011, 21:03   62 views
  Share