.who am I?~

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 01:10
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
L
Posts:
4,971
Location:
Brave New World.

Status:
Anonymous.


Chi sono io?
Piacere mi chiamo MariKa,ho dodici anni e vengo da Napoli.Sono alta,robusta;i miei capelli sono neri e i miei occhi marroni.Sono spesso in lotta con il mio cuore per gli amori che corrono e vanno via.Le mie passioni sono gli anime e i manga.Ne vado pazza,tanto da farci anche i cosplay :3 Occhei,magari sono un pò piccola perciò non li faccio propio da "professionista" ma li faccio per divertirmi!Ho la fissa per i videogiochi in particolare quelli per l' xbox (AC) e per il nds (Ace Attorney e Professor Latyon).Direi che sono anche brava nel disegno,tanto che volevo fare la mangaka;ma ho rinunciato perchè mi sono convinta che stare rinchiuso in una stanzetta da solo per tutto il giorno non è una bella esperienza.
Bhe che altro dire?...Sono una tipa sportiva e molto spontanea perciò faccio errore a non finire;ma naturalmente riesco sempre a farmi perdonare!
Per il futuro ho in progetto di entrare nell' accademia militare e intraprendere la carriera di investigatore,o magari andrò fuori a fare qualche missione di pace.

Edited by e l e k t r a; - 12/4/2012, 23:17
 
Contacts  Top
0 replies since 2/12/2011, 01:10   45 views
  Share